Prima srl nasce nel 1993 da una lunga esperienza nel settore delle saldature per il mercato dell'automotive.
Negli anni, l'azienda diventa un punto di riferimento per le carrozzerie perché riesce a fornire saldatrici, puntatrici e sistemi di taglio al plasma sempre più maneggevoli e innovativi che facilitano gli interventi di riparazione e manutenzione sui veicoli ottimizzando la produttività all'interno della carrozzeria.

"Vogliamo ridurre al minimo la fatica dell'uomo nei lavori di riparazione sulle automobili nelle carrozzerie".

Parole d'ordine: innovazione e servizio
La nostra strategia aziendale si fonda sull'innovazione e sul continuo miglioramento.
Forniamo macchine pratiche, efficienti, sicure e resistenti, ma non ci basta.
Siamo costantemente alla ricerca di nuove idee, di soluzioni innovative e di progetti originali che non siano già presenti sul mercato per sviluppare attrezzature sempre più rispondenti alle esigenze di carrozzerie per ridurre la fatica fisica e portare al massimo il rendimento.

Alla costante ricerca associamo l'affidabilità di un servizio eccellente che ci premia con la soddisfazione dei nostri clienti. Da sempre instauriamo rapporti speciali con i nostri rivenditori per garantire una relazione duratura nel tempo fatta di assistenza qualificata, risposte rapide e formazione periodica.

Una vocazione internazionale
In vent'anni di attività, Prima ha sviluppato rapporti commerciali stabili e produttivi con centinaia di rivenditori soddisfatti in tutta Italia, in Europa e in molti mercati extraeuropei, come Israele, India, Giappone e le Americhe, dando vita a una rete di vendita affidabile ed efficiente.

Vuoi avere maggiori informazioni sulla nostra azienda?

Contattaci senza impegno.